Turismo 2.0: ICT nella gestione dei servizi turistici

Descrizione corso: corso per l’acquisizione di competenze per la gestione delle procedure di prenotazione, della comunicazione e delle relazioni informative, promozionali e commerciali con i clienti mediante l’uso delle ICT.

Tipologia:  corso per il rilascio della Certificazione di competenza
Anno formativo:2017/18
Numero studenti: 15
Numero ore: 400 di cui 300 di attività teorica d’aula e 100 di alternanza presso azienda operante nel settore.
Settore: ICT e servizi turistici
 Area di Specializzazione: ICT e Turismo e beni culturali e ambientali.

Sede di svolgimento: Tortolì

Partner Capofila: Promoform (www.promoform.net)

Corso finanziato dall’Avviso Pubblico ” Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della Green & Blue Economy – Linea B

 

AVVIATO

One thought on “Turismo 2.0: ICT nella gestione dei servizi turistici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.